Dermopurificazione
La dermopurificazione è un trattamento di pulizia profonda della pelle e serve a renderla più preparata ad assorbire i principi attivi del cosmetico, al fine di poter avere subito un risultato di grande luminosità.
Il trattamento è indolore perché viene usata una spatola speciale ad ultrasuoni che elimina velocemente le cellule morte e i punti neri, senza bruciori o fastidiose premiture.

La pelle rinnovata viene trattata con prodotti addolcenti e tecniche di massaggio che fanno vivere un’esperienza di puro relax mentre ti fai bella.
Domande Frequenti
A chi è rivolto il trattamento?
A donne, uomini e ragazzi che hanno bisogno di pulire il viso in profondità ed avere subito una sensazione di fresco.
A che età si può cominciare il trattamento?
Non c’è un’età assoluta.
È indicata dall’età dello sviluppo in poi, perchè ha la funzione di eliminare i punti neri presenti di solito sulla pelle dei più giovani, ma anche di esfoliare pelli atone e spente.
Il viso si arrosserà dopo il trattamento?
Assolutamente no!
La tecnica utilizzata, il massaggio e i prodotti usati nella dermopurificazione permettono di pulire a fondo senza creare rossori fastidiosi.
Proverò dolore durante il trattamento?
Il trattamento è indolore perchè la spatola, utilizzando gli ultrasuoni, permette di eliminare punti neri e cellule morte senza bisogno di premiture, passando sul viso come una carezza